Giovedì 16 novembre, a Saluzzo presso il “Pala CrS”, ci sarà ALLEVATORISSIMA, festa dei frisonisti e del mondo-latte.

Tornano ad accendersi i riflettori su Allevatorissima, il galà dei frisonisti che da una trentina d’anni va in scena in questo periodo per iniziativa della sezione Frisona SPA di Cuneo dell’ Associazione Regionale Allevatori con il patrocinio della città di Saluzzo.

Quest’anno l’appuntamento è per giovedì 16 novembre alle ore 20, presso il “Pala CrS” Foro Boario di Saluzzo.

Allevatorissima sarà come sempre un incontro tra frisonisti che, oltre a essere colleghi, sono anche amici, e intendono trascorrere una serata all’insegna della buona tavola e della musica in allegria (suona l’orchestra “Maurizio e la band”), in un contesto arricchito dagli stand dei partner fornitori di prodotti, attrezzature e servizi, sponsor dell’iniziativa. La festa in famiglia offrirà spunti per tracciare bilanci e analizzare la situazione del settore.

Nel corso della serata sarà conferito il premio “ITALIALLEVA 2023” e assisteremo alla premiazione del CONCORSO FORAGGI di Arap.

Gli inviti possono essere ritirati (quota € 32,00) presso gli Uffici A.R.A. Cuneo (tel. 0171410800) o rivolgendosi ai Controllori o ai Componenti del Comitato di Sezione.